Rebecca Fedetto

Avvocato

Si occupa di assistenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale, prevalentemente in materia di diritto di famiglia, successioni, diritto minorile, contrattualistica.

Ha sviluppato una significativa esperienza nella risoluzione alternative delle controversie civili e dei conflitti che sorgono in ambito familiare, nonché nella tutela dei patrimoni e delle trasmissioni generazionali.

Si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi Alma Mater di Bologna e ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova dal 2005.

Ha conseguito il Diploma di dottorato presso l’Università degli Studi di Padova, Dipartimento di Pediatria, Scuola di dottorato di ricerca in Medicina dello Sviluppo e Scienze della Programmazione.

Diplomata al Master di formazione professionale: “Il Diritto dei Trust e degli affidamenti fiduciari”, IPSOA, Padova.

E’ mediatore ai sensi del D.Lgs. n. 28/2010 in materia di conciliazione delle controversie civili e commerciali, e svolge incarico di mediatore sia presso l’Organismo di mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Padova, sia presso Organismi privati. Ha svolto inoltre attività di formazione per mediatori.

Ha partecipato in qualità di relatore al convegno internazionale XIth ISPCAN European Regional Conference on Child Abuse and Neglect, Lisbona, Portogallo 18-21 novembre 2007

Parla inglese

Per contattarla:

rebeccafedetto@studiofedetto.it

049/876.14.22